CONCORSO: 15 uomini e una bottiglia di rum

Pizzati, Busato, Morosin, Azzano Cantarutti

Sabato 6 ottobre abbiamo ufficialmente presentato in Regione Veneto la Risoluzione ideata e proposta da Indipendenza Veneta, e sottoscritta da migliaia di cittadini proprio di fronte a Palazzo Ferro-Fini, sede del Consiglio Regionale del Veneto. Ora, per far chiaro sui prossimi passi, il Consiglio Regionale si incontra regolarmente anche questa settimana, ma NON per discutere del referendum per l’indipendenza veneta, ma per trattare altri argomenti amministrativi già in programma prima del 6 ottobre. Quello che avverrà questa settimana, salvo imprevisti dovuti a ripensamenti causati da avvenimenti al di fuori dell’azione politica studiata da Indipendenza Veneta perché trasversale e al di fuori delle logiche elettorali, è la convocazione di un consiglio straordinario per discutere della nostra Risoluzione sottoscritta da migliaia di cittadini. L’evento di questa settimana sarà l’annuncio dei consiglieri regionali che hanno aderito alla convocazione di questo consiglio straordinario. Come da statuto regionale, devono essere in 15 (un quarto del totale di 60 consiglieri). Questo annuncio verrà fatto in occasione della serata di presentazione di Indipendenza Veneta a Castelfranco, mercoledì 17 ottobre alle ore 20,45 all’Hotel Fior. Saranno presenti, oltre la stampa veneta, italiana e internazionale, anche amministratori di Castelfranco e comuni limitrofi. Chiedo quindi ad ogni socio e simpatizzante di partecipare a questa serata importante tanto quanto il successo a Treviso il 27 settembre, quando abbiamo presentato il testo della nostra Risoluzione. Mentre aspettiamo l’annuncio di mercoledì 17 a Castelfranco vi anticipo i consiglieri che hanno espresso, direttamente o indirettamente, l’intenzione di aderire alla convocazione di un consiglio straordinario:

Giovanni Furlanetto
Sandro Sandri
Mariangelo Foggiato
Cristiano Corazzari
Nicola Finco
Pietrangelo Pettenò

Questa lista contiene solo sei dei 15 uomini e donne necessari per convocare un consiglio straordinario. Non sappiamo di preciso chi possano essere i rimanenti 9, e forse le adesioni andranno anche oltre i 15. Chiediamo a chi ha contatti diretti con i rimanenti consiglieri di verificare, anche solo tramite un messaggio facebook, le intenzioni che hanno, e di comunicarcelo o nei commenti sotto questo articolo, oppure privatamente a info@indipendenzaveneta.net. Qui sotto potete anche compilare un modulo mettendo il vostro pronostico della lista di consiglieri che convocheranno questo consiglio straordinario. La previsione che più si avvicina alla lista che verrà annunciata mercoledì 17 sera a Castelfranco verrà premiata con una bottiglia di rum “15 uomini” (vedi foto qui a fianco).

IL MODULO QUI SOTTO E’ PER INOLTRARE LA PROPRIA PREVISIONE PER VINCERE LA BOTTIGLIA DI RUM “15 UOMINI”. PER I COMMENTI ALL’ARTICOLO CLICCARE IL LINK SOTTO.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    4 risposte a “CONCORSO: 15 uomini e una bottiglia di rum”

    1. ho accorciato la lista di consiglieri inizialmente pubblicata perche’ se no venivano svelati troppi nomi e dopo avevamo troppi vincitori e la bottiglia di rum e’ solo una.

    2. per vincere il premio non basta indovinare il numero di adesioni. Bisogna anche dire i nomi, perche’ abbiamo gia’ diverse previsioni con lo stesso numero.

    Lascia un commento