Press / Media

I giornalisti e gli operatori dei mezzi di informazione che vogliono restare aggiornati sulle ultime novità di INDIPENDENZA VENETA possono farlo iscrivendosi alla nostra newsletter, compilando il modulo sotto riportato.



Visualizza i comunicati stampa più recenti

International journalists / International press & media

If you are an international journalist, you can be updated on Venetian Independence subscribing our international newsletter form:



View our international press release

9 risposte a “Press / Media”

  1. Potete pubblicare sul Vostro sito internet (visto che come si legge dal sito è già stato distribuito alla stampa) il dossier giuridico sull’indipendenza del Veneto in modo che tutti i Veneti interessati possano leggerlo? Grazie.

  2. Tanto par capire, quando xe che se fara’ sto referendum? Ghe xe una data de massima? Un mese, tre mesi, un anno, non se sa? Con me fradeo stemo valutando se spostare la l’attivita’ in Carinzia.
    Con stima
    Marco

    1. Una delle date possibili è il 2014, assieme alla scelta referendaria dei popoli scozzese e catalano.

      Non si comprende se questi due popoli possono autodeterminarsi, perchè il nostro non potrebbe replicare un simile referendum.

      CrisV 🙂

  3. Buongiorno, quale socia fondatrice di indipendenza veneta mi sento di suggerire di divulgare il nostro inno come accompagnamento alla prossima campagna elettorale (Berlusconi docet!)… ogniqualvolta lo ascolto mi infonde speranza e orgoglio veneto, credo che avrebbe lo stesso effetto su molti altri veneti, anche sui più reticenti!

  4. Cari amici, sono un veneto all’estero, e come prevede la legge italiana sono iscritto all’AIRE. Cio’ significa che posso votare solo nella circoscrizione estera di residenza. Questa mattina ho ricevuto una informativa dal Consolato dei partiti rappresentati nella mia circoscrizione. Ho visto con costernazione che ne’ Voi ne’ nessun altro partito Veneto e’ presente!!!!!!!!!! POTETE FARE QUALCOSA PER RIMEDIARE A QUESTO? Non so se cio’ e’ legale ma in questo modo m’impediscono di esprimere il mio diritto di voto.
    Ciao
    WSM
    PS. Mi sono informato per venire a Venezia a votare, anche questo non e’ possibile perche’ avrei dovito fare richiesta entro il 10 gennaio scorso!!! Tempo che ancora non sapevo se avrei potuto venire a Ve. per la data del voto.

  5. Cari indipendentisti, mi pare d’aver inteso che vogliate proporvi come nuova classe politica radicata sul territorio. Certo le idee sono buone … bisogna metterci la faccia …. perchè proponete certa gentaglia ??? personaggi gia’ condannati per furto, appropiazione indebita e pure altro ??? perchè non pubblicate il casellario giudiziario dei vostri rappresentanti ? personaggi che hanno anche il coraggio di mettere il faccione in televisione… non pensate che dando cariche e potere di rappresentanza a certi delinquenti tutto il movimento venga screditato ?

Lascia un commento