INDIPENDENZA VENETA: FIRME RACCOLTE, OBBIETTIVO RAGGIUNTO. BRUXELLES ARRIVIAMO

bruxelles-iv

A nome di Indipendenza Veneta ringrazio tutti coloro che in questi mesi si sono impegnati per raccogliere le firme della petizione. Alla riunione di ieri sera ho ricevuto tutti i moduli dai coordinatori e posso serenamente dichiarare che siamo soddisfatti. Servirà tutta la giornata per contarle e prepararle per la delegazione di Indipendenza Veneta che entro fine settimana le porterà personalmente (e a proprie spese) a Bruxelles.

Cristiano Zanin
Tesoriere di Indipendenza Veneta

8 risposte a “INDIPENDENZA VENETA: FIRME RACCOLTE, OBBIETTIVO RAGGIUNTO. BRUXELLES ARRIVIAMO”

  1. VORREI ESPRIMERE SEMPLICEMENTE UNA COSA :SONO IO A RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE SI SONO ADOPERATI ,A SECONDA DELLE PROPRIE POSSIBILITA’,E ANCHE DI PIU’,PER FAR SI CHE SI OTTENESSERO I RISULTATI CHE ABBIAMO VISTO .CI SIAMO DATI E DATI,PASSO DOPO PASSO,OBBITTIVI RAGGIUNTI.UN GRAZIE RECIPROCO PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA DI FARE CIO’ CHE PRIMA ERA IMPOSSIBILE…..INDIPENDENZA VENETA …ALLA GRANDE .GIANNI

  2. Vorrei capire perchè sul web ci sono due o addirittura tre siti di movimenti politici indipendisti del Veneto…. Perché non ci si unisce in un UNICO movimento? Mi sembra che ci sia ancora troppo campanilismo e sicuramente questo non fa bene a nessuno…. Vogliamo l’indipendenza del Veneto o no?
    Ultima osservazione: come mai la RAI Regione Veneto o altre emittenti locali non hanno detto una mezza parola su quello che è avvenuto a Venezia lo scorso 16 febbraio? Dov’è la libertà di informazione dei media della quale tanto si riempiono la bocca i nostri cari giornalisti?

Lascia un commento