A nome di Indipendenza Veneta ringrazio tutti coloro che in questi mesi si sono impegnati per raccogliere le firme della petizione. Alla riunione di ieri sera ho ricevuto tutti i moduli dai coordinatori e posso serenamente dichiarare che siamo soddisfatti. Servirà tutta la giornata per contarle e prepararle per la delegazione di Indipendenza Veneta che entro fine settimana le porterà personalmente (e a proprie spese) a Bruxelles.
Cristiano Zanin
Tesoriere di Indipendenza Veneta
INDIPENDENZA VENETA: FIRME RACCOLTE, OBBIETTIVO RAGGIUNTO. BRUXELLES ARRIVIAMO http://indipendenzaveneta.net/indipendenza-veneta-firme-raccolte-obbiettivo-raggiunto-bruxelles-arriviamo/
Speremo che le serve per sto casso de referendum, el 16 se va si o no a venezia. WSM
http://indipendenzaveneta.net/indipendenza-veneta-firme-raccolte-obbiettivo-raggiunto-bruxelles-arriviamo/
http://indipendenzaveneta.net/indipendenza-veneta-firme-raccolte-obbiettivo-raggiunto-bruxelles-arriviamo/
VORREI ESPRIMERE SEMPLICEMENTE UNA COSA :SONO IO A RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE SI SONO ADOPERATI ,A SECONDA DELLE PROPRIE POSSIBILITA’,E ANCHE DI PIU’,PER FAR SI CHE SI OTTENESSERO I RISULTATI CHE ABBIAMO VISTO .CI SIAMO DATI E DATI,PASSO DOPO PASSO,OBBITTIVI RAGGIUNTI.UN GRAZIE RECIPROCO PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA DI FARE CIO’ CHE PRIMA ERA IMPOSSIBILE…..INDIPENDENZA VENETA …ALLA GRANDE .GIANNI
Vorrei capire perchè sul web ci sono due o addirittura tre siti di movimenti politici indipendisti del Veneto…. Perché non ci si unisce in un UNICO movimento? Mi sembra che ci sia ancora troppo campanilismo e sicuramente questo non fa bene a nessuno…. Vogliamo l’indipendenza del Veneto o no?
Ultima osservazione: come mai la RAI Regione Veneto o altre emittenti locali non hanno detto una mezza parola su quello che è avvenuto a Venezia lo scorso 16 febbraio? Dov’è la libertà di informazione dei media della quale tanto si riempiono la bocca i nostri cari giornalisti?