DOMENICA A LAZISE MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Marco Zaninelli: “Vi aspetto numerosi, portate le bandiere, la piazza piena sarà una grandissima emozione”

Saranno presenti Massimiliano Berchioni, Lodovico Pizzati e Alessio Morosin

marco-zaninelliDomenica 19 maggio si terrà a Lazise il più importante appuntamento elettorale di tutta la provincia di Verona. In piazza Vittorio Emanuele, alle 11.30, Marco Zaninelli candidato sindaco di Indipendenza Veneta presenterà la sua squadra e terrà il suo fondamentale comizio davanti ai propri concittadini, in vista delle elezioni comunali del 26-27 maggio.

Vista l’importanza dell’evento e le reali possibilità che un candidato del nostro movimento diventi sindaco di un paese così importante, parteciperanno alla manifestazione nazionale anche Massimiliano Berchioni, il segretario Lodovico Pizzati e il presidente onorario di Indipendenza Veneta Alessio Morosin.

“Chiedo a tutti i militanti, amici e sostenitori del movimento di essere presenti a Lazise domenica prossima – dice Marco Zaninelli – perchè il vostro sostegno e la vostra partecipazione saranno determinanti per il buon esito di questa campagna elettorale. Noi sappiamo di avere buone possibilità di vincere e stiamo portando avanti questa campagna con grande impegno e con grandissima partecipazione assieme a tutti i giovani candidati della mia lista. Lazise è un paese bellissimo ed ospitale che si affaccia sul lago di Garda: mi piacerebbe vederlo pieno delle bandiere del nostro movimento. Per chi non lo conosce, e viene un po’ più da lontano, sarà l’occasione di passare una bella giornata di primavera in compagnia di tanti amici. Per tutti quelli che già amano questo mio bel paese sarà l’opportunità di sentirlo ancora più nostro, più bello ed ospitale sapendo che a breve potrebbe essere amministrato da un sindaco di Indipendenza Veneta. Vedere la piazza piena di gente e di bandiere sarà un’emozione bellissima per me, ma di sicuro per ciascuno di noi. Perciò venite, assieme alle vostre famiglie e ai vostri amici per godere di questa grande opportunità che ci viene offerta. Vi ringrazio fin da ora per la vostra partecipazione”.

2 risposte a “DOMENICA A LAZISE MANIFESTAZIONE NAZIONALE”

Lascia un commento