CESARE BUSETTO A CANALE ITALIA: Martedì 02 luglio dalle 06.00 08.00

Appuntamento televisivo con Indipendenza Veneta. Il ns/Cesare Busetto,  sarà ospite in diretta televisiva, domani martedì 02 Luglio, nel programma ” Notizie Oggi “, in onda dalle ore 06.00 08.00 del mattino, su CANALE ITALIA ( canale 83 dgt ).
Conduce in studio la Dr.ssa Giuliana Lucca.

5 risposte a “CESARE BUSETTO A CANALE ITALIA: Martedì 02 luglio dalle 06.00 08.00”

  1. Dopo mesi di “tira e molla” sembra che Zaia stia finalmente prendendo la giusta direzione…
    Ieri con un comunicato stampa ufficiale, ha dichiarato che l’idea di “Venezia città metropolitana” nello Stato Italiano è un progetto inconcludente, meglio “Venezia Capitale” in uno Stato Veneto perché solo con la completa autonomia (ahimè Zaia si confonde ancora.. e vabbeh.. voleva dire indipendenza) fiscale e politica si può dare un futuro alla nostra terra.
    http://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=2518632
    Sappiamo che non è un “leone” coraggioso, ma con le ultime uscite Zaia sembra voler “saggiare il terreno” in vista del Referendum..
    Allora, fiato sospeso fino a questo pomeriggio..
    in bocca al lupo a tutti!!!!

    Matteo da Brescia

    1. Purtroppo non ha detto proprio così; non si legge da nessuna parte “Stato Veneto”.

      Purtroppo non ha detto niente che non sia in linea con il programma della Lega Nord: significativa è la frase “solo attraverso una vera autonomia ai nostri territori Venezia, in quanto vera capitale del Veneto, potrà godere di un reale federalismo fiscale per aiutare lo sviluppo dei territori”.

      Come noto, la capitale della Regione Veneto è Venezia (Wikipedia) e Zaia parla di federalismo fiscale e autonomia, mai di indipendenza.

      🙁

Lascia un commento