Sono 36 i comuni che approvano l’O.d.g. al P.D.L. 342, concepito e scritto da Indipendenza Veneta

IMG_7083Aggiornamento 25  luglio 2013.

Si aggiungono  i Comuni di Morgano – Mestrino – Mussolente – Campo San Martino.

 

INDIPENDENZA VENETA, ogni giorno si dimostra sempre di più forte e convinta nella spinta di tutto il Veneto verso l’indipendenza.

Formazione 36  Comuni che appoggiano la proposta di legge Referendaria:

  • Provincia di Belluno: Castellavazzo
  • Provincia di Vicenza: Gallio, Trissino, Cassola, Longare, Sossano, Malo, Arzignano, Barbarano Vicentino, Orgiano, Mussolente
  • Provincia di Treviso: Segusino, Resana, Montebelluna, Quinto di Treviso , San Vendemiano, Villorba, Zero Branco, Volpago del Montello, Vedelago, Vidor, Castello di Godego, Morgano
  • Provincia di Verona: Legnago, Costermano, Badia Calavena, Roncà, Caprino Veronese, VERONA, Arcole.
  • Provincia di Padova: Abano Terme, San Martino di Lupari, Villa del Conte, Tombolo, Mestrino, Campo San Martino

1075014_10200506614688799_940529496_n

8 risposte a “Sono 36 i comuni che approvano l’O.d.g. al P.D.L. 342, concepito e scritto da Indipendenza Veneta”

  1. complimenti a questi comuni che vanno a ingrossare le fila di quanti hanno preso coscienza che non si può stare con le mani in mano e aspettare dal caos di Roma la soluzione dei problemi…
    Qua a Venezia i nostri rappresentanti nel Consiglio Regionale devono sentire la nostra pressione e la nostra attesa: noi vogliamo riprenderci in mano il nostro destino, sicuramente sappiamo fare meglio perchè ne siamo capaci, conosciamo le esigenze e le possibilità del nostro territorio, il valore e la storia che ci ispira e ci dà forza…non è egoismo, è volontà di salvarsi e di vivere, e non vederci costretti ad emigrare…
    Titti i nostri occhi sono puntati ora su Venezia… anzi, martedì prossimo saremo fuori dal palazzo ad aspettare… e invocheremo San Marco….chissà che ci ascolti!

      1. Sinceremente non lo so. Quasi tutto lo spam può essere facilmente controllato con dei filtri software. Io l’ho segnalato altre volte quando il problema era minore, ma adesso sta diventando molto invasivo. Spero si faccia qualcosa.

  2. Purtroppo il nostro sito e ‘sotto attacco (da parte di hackers ) e risulta pubblicato materiale estraneo a IV( vedi P2013) . I nostri tecnici sono al lavoro ed a breve il problema sarà risolto.

  3. DOV’E’ CITTADELLA che ogni anno a settembre si svolge la festa dei veneti ? e che l’ex sindaco voto’ nella festa dei veneti per l’indipendenza , cittadina di maggioranza leghista ,ma nei fatti un comune che si nasconde dietro il tricolore per paura .

Lascia un commento