OGGI IN ONDA: Alessio Morosin a “Focus” su Rete Veneta

Appuntamento televisivo con Indipendenza Veneta. Il ns/Pres. Onorario Avv. Alessio Morosin, sarà oggi Venerdì 14 giugno, ospite in diretta televisiva nel programma ” Focus ” in onda dalle ore 21.00 su Rete Veneta (canale 18 dgt ) . Conduce in studio il Dirett. Luigi Bacialli. Mandiamo tanti Sms a sostegno di Indipendenza Veneta al numero 340 3218806.

 

17 risposte a “OGGI IN ONDA: Alessio Morosin a “Focus” su Rete Veneta”

  1. Riferito alla partecipazione dell’avv. Morosin a Rete Veneta …..non tutti gli sms relativi a messaggi indipendentisti passano…non so se perchè la coda è piena.
    Lo dico perchè quasi ogni sera invio degli sms a Rete Veneta relativi all’indipendenza veneta, ma non li visualizzano…anche ieri sera che c’era un esponente di Raixe Venete..

    1. provate ad inviarne uno contrario per testare prima di lamentarsi magari per niente.
      Non è difficile fare la prova se il problema è il contenuto, inviatene un pò con contenuto diverso e poi vedete.

  2. ma avete bisogno di vedervi il messaggio in TV? ma dai, ci sono ben altre cose a cui pensare. Fare proseliti, questo è necessario! Ieri sera andandoin una birreria , ho parlato con la proprietaria e parlando di Indipendenza Veneta, mi ha chiesto di portarle volantini ed altro, anche Lei vuole l’indipendenza….mdovete essere efficienti al massimo, non perdervi per cose piccole. Dobbiamo diffondere il nostro messaggio, la nostra speranza.

    1. Hai ragione mv, anka mi ieri sera in pizzeria ho distribuito 3 volantini. Due ai camerieri e uno al proprietario, fan del berluska. Tutti e tre a favore dell´indipendenza….

      1. E’ più facile per noi ” pescare a destra “, che a sinistra.

        A destra sono decisamente più intelligenti e costruttivi. Accettano il dibattito sui loro punti fondamentali.
        Chi si mette in discussione e mette in discussione i propri credo, denota intelligenza.
        L’ottuso invece è refrattario al cambiamento e all’evoluzione.
        Incapace d’analizzare i problemi sotto il profilo essenziale, tende peraltro a scaricare su altri, la propria incompetenza, terminando spesso con la frase : ” E’ sì, è così , me l’hanno detto alla sezione del PD …..”
        Replica : ” Ma hai letto i giornali, hai seguito i canali mediatici ”
        Risposta del tipico veterocomunista : ” No, io leggo solo l’Unità e ascolto quello che mi dice il partito, perchè l’informazione è in mano a Berlusconi. ”
        Replica : ” Anche l’informazione del gruppo L’Espresso – Repubblica e altre testate, della tessera numero uno del PD, del maestro di gran loggia De Benedetti ”
        Risposta del tipico veterocomunista : 😮

        L’ottuso mentis, circumnaviga gli argomenti e le problematiche sociali, senza mai porre realmente temi realizzativi concreti.
        Tipico schema mentale della gente di sinistra, specie se centralista e volgarmente schierata. Il vero intellettuale di sinistra è ormai un personaggio in via d’estinzione, scivolando nel passaggio generazionale, verso l’eccentricità intellettualoide.
        Guardate le priorità che hanno in testa……….il riconoscimento delle coppie gay e l’integrazione e cittadinanza dei clandestini. ( ??? )
        Le aziende che chiudono, che espatriano ( almeno 8.000 nella sola Austria dal Veneto ), le famiglie alla fame, i lavoratori licenziati, i suicidi quotidiani, le pensioni che non bastano, la sanità allo sfascio, gli eccessi e aumenti di tasse, l’arcigna e rapace pressione di Stato, i disoccupati giovani e meno giovani, lo squilibrio d’indennità e pensioni ( assurdo che in momenti come questi qualche funzionario di Stato percepisca anche 700.000 euro all’anno di stipendio oltre prebende e fringe benefits ). Un Prodi, percepisce tre cospicue pensioni distinte, senza aver mai lavorato un solo giorno in catena di montaggio, uno che ci ha lavorato tutta la vita, ottiene una misera pensione insufficiente per le proprie necessità.

        Dite la verità, con chi vi cadono più le braccia quando vi confrontate politicamente ?
        Con uno di centrodestra, oppure con il tipico ottuso di sinistra che ha sempre vissuto di pane pubblico e che tutela privilegiati peggiori di lui ?

        Personalmente frequentavo con passione gli ambienti di radio gamma 5 in Cadoneghe ( PD ) sono stato iscritto per anni assieme a mia moglie all’associazione ” Salute & Ambiente “, organizzazioni certamente di sinistra, sono consigliere provinciale Auser, legata al sindacato CGIL, eppure non posso fare a meno di provare un profondo disgusto per una buoan parte della sinistra italiana, specie se composta da privilegiati e centralisti.

        Ad maiora.

        CrisV 🙂

  3. Io credo che inviare messaggini a FOCUS, sia sempre positivo ma lo è ancor di più divulgare il verbo di INDIPENDENZA VENETA, io lo faccio da mesi, da quando ne sono venuto a conoscenza e ne sono rimasto affascinato, ” scherzosamente ad una serata pubblica alla quale c’era l’avv. Cantarutti, ho detto che da quando sono venuto a conoscenza di I.V. il mio fatturato è calato del 50% in quanto ad ogni cliente ne parlo e se faccio il conto del tempo che impiego ogni giorno per questa NOBILE CAUSA posso dire di impiegare almeno 4/5 ore accompaganto dal caffè che i miei clienti mi offrono pur di sentire quello in cui anche io credo fermamente essere l’unica soluzione al declino totale e irreversibile di questa povera Italia.

    1. Rossano,

      Considera questo calo del fatturato per la divulgazione del ” Verbo “, come in un investimento per il tuo futuro, per quello dei tuoi figli e per tutte le generazioni Venete che seguiranno.

      Un investimento per la felicità, contro l’attuale disperazione e voglia di farla finita anche con gesti estremi.

  4. Jeri sera i me ga pasà un sms, so do ke ghe no mandà!
    I mesagini cato ke i sia inportanti i te ste trasmision parckè i xe imediai e tuti £i capise.
    Anka mi naturalmente serco de far proxe£itismo par£ando con tuti coei ke poso.
    WSM!

    1. Si, lo conosco io da anni, il suo ideatore e coordinatore.
      Tengo riservato il nome reale, perchè so che non desidera renderlo noto.

      Un grande Patriota e un buon amico, intelligente, veritiero, onesto e leale.

      Parola di CrisV 🙂

Lascia un commento