Morosin a ReteVeneta

morosin su tv7 trivenetaRegistrazione degli interventi di Alessio Morosin, ospite a Focus su ReteVeneta il 25 aprile 2013. “Un Veneto Indipendente per creare un ciclo virtuoso che farà del bene anche all’Italia.

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt

4 risposte a “Morosin a ReteVeneta”

  1. sempre incisivo il discorso ampio, appassionato e convincente del nostro Presidente emerito!…
    peccato che la televisione di cui è ospite non arrivi nella maggior parte delle case. come da me…quelle che non hanno sky, quelle dove non c’è copertura di rete, insomma un sacco di gente non può essere raggiunta da questo messaggio che è dirompente e, ricordiamolo, può essere salvifico perchè apre alla speranza.. tenerla in piedi, la speranza, e alimentarla è un obbligo per chi si muove sulla scena politica veneta oggi…
    Noi veneti, per carattere, non disponiamo delle capacità dialettiche e filosofiche che servono ad altri a sostenersi perchè affascinati dai discorsi o dalla fantasia… a noi serve la concretezza di Morosin e se ne rendano conto quelli che devono decidere.. e accelerino il percorso verso la soluzione che per noi, portati al fare e non al sognare, è l’indipendenza!!! subito possibilmente…

    1. Morosin, spet-ta-co-la-re!

      Caterina, è vero che non abbiamo la visibilità che meritiamo, ma internet arriva ovunque e la voce della verità non si può fermare!

      Anche Brescia ieri ha festeggiato S. Marco! Ho delle bellissime fotografie! Le giro all’e-mail di IV e di CrisV.. chissà se le pubblicano!! 🙂

      W S.MARCO
      W LA REPUBBLICA VENETA

      Matteo da Brescia

Lascia un commento