Indipendenza Veneta sul Gazzettino: “Veneto indipendente, alle urne in ottobre. Sabato attese 5mila persone in laguna”

Riportiamo l’articolo pubblicato oggi nell’edizione nazionale de Il Gazzettino, che dà notizia della presentazione della proposta di legge regionale di iniziativa popolare per l’indipendenza del Veneto presentata da Indipendenza Veneta.

Indipendenza Veneta sul Gazzettino
Clicca per ingrandire

6 risposte a “Indipendenza Veneta sul Gazzettino: “Veneto indipendente, alle urne in ottobre. Sabato attese 5mila persone in laguna””

  1. Scusate ma noi siamo iscritti all’edizione web del gazzettino e non riusciamo a trovare l’articolo pertinente.Non l’hanno messo nella pagina internet? Qualcuno mi sa dare una risposta per favore?

    1. Quoto! Articolo palesemente sarcastico… ma l’importante è che ne parlino! Pensate che io sono venuto a conoscenza del movimento da V Colonna di rete 4!

  2. Nessuno che io conosca, amici, parenti o solo paesani, sono mai andati a votare la lista per il referendum, nè tantomeno conoscono questo movimento indipendentista ma se dovessero recarsi alle urne per il referendum sulla secessione ( indetto però regolarmente) credo che voterebbero tutti per il sì.

Lascia un commento