8 risposte a “Il Leone torna a ruggire”

        1. …è giovane, è preparata, sa cosa vuol dire azienda, ha entusiasmo e voglia di fare per il suo territorio, la sua gente, perciò è da sostenere… è il futuro, è la speranza!.. mica possiamo stare aggrappati a vecchi stereotipi folcloristici!

  1. Io c’ero. Potrò raccontarlo ai miei nipoti! Splendeva il sole fuori e dentro noi, le bandiere e i gonfaloni sventolavano alti nel cielo, l’entusiasmo era alle stelle, ci sentivamo forti e orgogliosi come non mai, come non siamo più abituati, perché mortificati da uno stato predatore… Lo spirito di quel giorno deve soffiare impetuoso sul nostro popolo e renderlo consapevole della propria forza, del proprio valore.

  2. Dovrai passare,se eletta, per le “forche caudine” dei burocrati. Forti dei loro insuperabili diritti ottenuti ,con le modifiche costituzionali italjote, dalle leggi Bassanini.
    Solo se potrai lavorare con i poteri e le leggi ricevuti da INDIPENDENZA Veneta ai trevigiani ti sara’ dato di dimostrare le tue capacita’.
    In bocca al lupo Alessia hai tutta la mia ammirazione e stima. WSM

  3. Chiaramente, a quello generale, si unisce anche il mio entusiastico sostegno ai nostri due candidati sindaci, Bellon e Marobin.

    Rispettivamente presentatisi alle elezioni comunali di Treviso e Vicenza.

    Forza ragazzi, siete tutti noi ! 😉

    CrisV 🙂

  4. CI SI DEVE UNIRE E COLLABORARE, ESISTE LA VIA DIPLOMATICA E POLITICA EUROPEA PER DEFINIRE LO STATO DI INDIPENDENZA. DAI METTIAMOCI IN MOVIMENTO. DOVE E QUANDO CI SI INCONTRA?

Lascia un commento