DANIELE CENEDESE NOMINATO CONSIGLIERE A SUSEGANA

daniele-cenedeseHo il piacere di comunicare la nomina a consigliere comunale del nostro socio Daniele Cenedese, presso comune di Susegana , che sarà ufficializzata nella seduta del 30 Aprile.

Succede a Davide Pozzobon che ora è impegnato come capo-lista nella campagna elettorale alle amministrative di Nervesa , sempre nel nostro distretto, con candidato sindaco il socio Massarotto.

Daniele è una figura affermata, che non ha certo bisogno di presentazioni..
Persona di grande esperienza , generoso, con una precedente militanza politica nel territorio che parte fin dagli anni 90 , avendo tra l’altro ricoperto l’incarico di assessore, sempre a Susegana , non ha avuto il minimo dubbio nell’abbracciare fin da subito la causa indipendentista ed il movimento Indipendenza Veneta .

La sua azione è stata determinante alle amministrative 2012 , dove in alcune frazioni, quali Ponte della Priula ,e Colfosco la lista ha avuto consensi fino al 15% .

Recentemente il suo impegno civico, si è concentrato su gravi problemi ambientali che attanagliano il territorio, in particolare la zona collinare di Susegana , è stata oggetto della devastante installazione di un enorme deposito di Gas naturale , sfruttando le naturali cavità sotterranee.
Uno scempio paesaggistico in una zona a forte vocazione turistico-viti-vinicola, ma non solo , secondo studi scientifici documentati, si tratterebbe in pratica una vera e propria -bomba ad orologeria- in un territorio a forte rischio sismico.
Indipendenza significa anche non rispondere agli interessi di grandi potentati economici nazionali e tutelare i nostri comuni da questo sfruttamento selvaggio che nulla porta all’economia veneta, anzi danneggia i nostri punti di forza e mette a rischio sicurezza e qualità della vita .

Gianluca Panto
Indipendenza Veneta
Distretto Treviso Nord

2 risposte a “DANIELE CENEDESE NOMINATO CONSIGLIERE A SUSEGANA”

Lascia un commento