INDIPENDENZA VENETA SIGNIFICA FUTURO

iv-1C’erano molti, moltissimi giovani all’interno del corteo. Ha colpito la nostra attenzione anche la partecipazione delle numerosissime famiglie giunte in capitale (Venezia) con i passeggini. Una manifestazione svolta nel pieno stile di quello che ormai è il nuovo spirito indipendentista: sfilata pacifica, bandiere e cori. Una giornata storica!

Il vento dell’indipendenza in veneto non si è mai placato negli anni, ma c’è da dire che in passato non si erano mai viste tante persone così determinate a fare riecheggiare il grido IN-DI-PEN-DEN-ZA per le calli di Venezia.
Questo perché Indipendenza Veneta è un movimento dinamico che sta al passo con i tempi ed è l’unico movimento che può dare una svolta al nostro Veneto.

Noi siamo INDIPENDENTISTI e seguiamo un percorso pacifico, legale e democratico!
I veneti che erano presenti sabato, moltissimi anche i “veneti di adozione”, sono persone normali, stanche
di credere a uno Stato che non riconosce più la dignità umana.

iv-2Ascoltando la campagna elettorale, in questi giorni, non possiamo far altro che trarre una considerazione: è la solita campagna delle mille promesse, come se fosse una gara a chi la spara più grossa.
Noi, stiamo chiedendo a tutti i consiglieri regionali, di sottoscrivere e votare, un atto democratico: l’indizione del referendum che possa dare la possibilità al popolo veneto di esprimersi a riguardo un tema così serio, l’indipendenza.

I giovani ormai l’hanno capito, non c’è nient’altro da fare!
L’unica soluzione all’angoscia di preparare i bagagli e salutare per sempre casa, la nostra casa, si chiama INDIPENDENZA VENETA.
Siamo sicuri, che la prossima Repubblica Veneta sarà uno stato moderno, uno stato a dimensione di cittadino, uno stato dove ai giovani venga data più credibilità e più spazio nel mondo del lavoro.
L’agenda politica ormai ha fissato i tempi, presto, anzi prestissimo l’Europa avrà un nuovo stato: il VENETO!

Giovani, indipendentisti veneti, il futuro è nostro!

Marco Beghetto
Responsabile Indipendenza Veneta Giovani

Una risposta a “INDIPENDENZA VENETA SIGNIFICA FUTURO”

Lascia un commento