Congresso di Indipendenza Veneta: Gianluca Busato scioglierà domani la propria riserva

Si registrano le battute precongressuali decisive per l’esito del Congresso fondativo di Indipendenza Veneta che si terrà domenica prossima 27 maggio alle ore 9 presso l’hotel Maggior Consiglio di Treviso, in via Terraglio 140.

Dopo la notizia della presentazione delle prime candidature rispettivamente a segretario e presidente nazionale di Lodovico Pizzati e Luca Azzano Cantarutti, registriamo ora anche la seguente dichiarazione di Gianluca Busato:

“Sono enormi le pressioni che sto ricevendo per presentare una mia candidatura a segretario o a presidente del movimento. Sono onorato dell’appoggio che molti soci mi stanno manifestando e la cosa mi riempie di grande felicità, anche se non credo di meritare tanto entusiasmo. In questo momento però ciò che conta è il destino del movimento, perché esso è strettamente legato alla possibilità per la Venetia di avere un futuro nel mondo civile. Mi riservo di prendere una decisione nelle prossime ore, dopo un’attenta riflessione su ciò che ritengo possa e debba essere la migliore prospettiva per l’indipendenza veneta. La notte porta consiglio.”

Lascia un commento