Corso per parlare in pubblico: 6 aprile 2013 ad Abano Terme

030

– POSTI ESAURITI –

Nell’ambito dei propri programmi formativi, Indipendenza Veneta propone un nuovo appuntamento da non perdere. Assieme impareremo, giocheremo e costruiremo una grande squadra per un grande obiettivo.

Il prossimo appuntamento è programmato per Sabato 6 aprile 2013: di seguito si può leggere il programma e ogni informazione utile. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi compilando il modulo riportato sotto il programma.

Dove: Hotel Aqua – Abano Terme

Quando: sabato 6 aprile 2013

Posti disponibili: 30

Prezzo: 20,00 €, comprensivo di pranzo con catering

Docente: Rosanna Vidali

A chi è rivolto: a tutti i soci.

Nell’ambito dei propri piani formativi, Indipendenza Veneta propone un corso di formazione dedicato a tutti i soci. I posti sono limitati (30), pertanto sarà data priorità alla partecipazione di almeno due persone per ciascuna area territoriale e quindi se resteranno posti disponibili ad altri.

Oltre alle lezioni, vi sarà anche un momento di intrattenimento. L’hotel dispone anche di un’area relax con piscine termali.

Dettagli maggiori saranno forniti la settimana prima dell’evento.

I moduli formativi compresi sono i seguenti:

  • Parlare in pubblico. Per esporre e trasmettere al pubblico il proprio pensiero serve chiarezza , precisione, sicurezza. Verranno fornite alcune informazioni che vi permetteranno di presentare al pubblico il Vostro pensiero..
  • Programma:

9:30 – Ritrovo e caffè
9:45 – Accreditamento
10:00 – Nozione base della comunicazione
11:30 –  coffee break
11:45 –  prosieguo lezione
12:45 –  pranzo
14:00 –  inizio seconda parte lezione
16:00 –  Improvvisazioni- prove pratiche
16:30 –  Termine dei lavori

Quota per l’intero programma: 20,00 €

– POSTI ESAURITI –

3 risposte a “Corso per parlare in pubblico: 6 aprile 2013 ad Abano Terme”

  1. Nooo, proprio quel Sabato che sono via in un matrimonio.. Ci tenevo a partecipare ad un appuntamento simile, per l’esposizione in pubblico. Spero col cuore che venga riproposto uno identico… Please?!…

Lascia un commento