L’azienda guidata dal candidato sindaco di Treviso vince a Pietrasanta il Premio CNA Impresa Donna al DEW
[Pietrasanta, 16 dicembre 2012] – Grande emozione oggi a Pietrasanta in occasione della vittoria del Premio CNA Impresa Donna da parte di LogoPro, scelta come finalista anche nel premio di categoria DEW_Business, azienda digitale tutta al femminile, guidata da Alessia Bellon, candidato sindaco di Treviso.
Il premio, inserito nella sezione Top Award della manifestazione DONNAèWEB, è stato ritirato oggi (16 dicembre, ndr) dall’amministratore delegato di LogoPro Alessia Bellon che ha dichiarato: “provo una grandissima felicità nel ricevere questo premio. Voglio ringraziare tutte le persone che con me hanno reso possibile questa importantissimo riconoscimento”. LogoPro è stata scelta come finalista anche nel premio di categoria DEW_Business.
DonnaèWeb (l’hashtag su twitter è #dewonoff) è una manifestazione che negli anni ha saputo imporsi come riferimento assoluto nel panorama digitale, allargando le categorie in concorso ed offrendo nuove opportunità di partecipazione con i web contest ed i laboratori formativi.
Quanto contano le donne in rete? Esiste una modalità di pensare è costruire il web al femminile? Quali sono le rotte digitali percorse dal pubblico femminile online? Queste sono le domande cui DonnaèWeb ha date risposta nella sua ottava edizione ricca di sorprese, che si è tenuta da venerdì 14 a domenica 16 dicembre 2012 a Pietrasanta, rendendo protagonista quel ‘femminile digitale’ che è una costellazione di professionalità in grande crescita e rapida evoluzione.
Grazie a questo premio Alessia Bellon si conferma il candidato sindaco di Treviso che sa garantire alla città un futuro di innovazione e di apertura al mondo, oltreché il migliore interprete in grado di assicurare al capoluogo della Marca il rilancio culturale, generazionale ed economico che potrà permettere alla nostra città d’acque di recitare un ruolo di protagonista in Europa e nel mondo.
Ufficio Stampa
Alessia Bellon sindaco
COMPLIMENTI ALESSIA, NOI LO ABBIAMO SEMPRE SAPUTO CHE SEI PIU’ CHE IN GAMBA.
Complimentissimi ad Alessia anche da parte mia.
Treviso, avrà con lei, un sindaco eccellente e determinato.
E’ ora di dare una decisa “svecchiata” all’attuale autorità comunale.
Non è logico che i problemi dei giovani e delle persone in piena attività lavorativa, siano nella mani di ultraottantenni.
Forza Alessia, lottiamo per vincere ! Soprattutto per far vincere la Treviso innovativa e moderna. 😉
bravissima alessia, sei il sindaco perfetto per treviso
Complimenti vivissimi Alessia , una donna preparata , dinamica e solare , Treviso non poteva avere opportunità migliore