Silea: il confronto tra Silvano Piazza e Gianluca Busato sull’IMU


Pubblichiamo in esclusiva il video del confronto che è avvenuto il 3 maggio 2012 tra il sindaco di Silea Silvano Piazza e l’allora candidato sindaco Gianluca Busato, di Indipendenza Veneta.
Oggi Silvano Piazza ha fatto un atto di coraggio decidendo di togliere il tricolore e di non festeggiare il 2 giugno, per protestare contro il ladrocinio dello stato nei confronti dei cittadini.
Poco più di 3 settimane fa però la sua posizione era diversa e oggi ci fa piacere constatare che si è molto avvicinata a quella di Indipendenza Veneta.
Facciamo un plauso al sindaco Piazza: questa è una dimostrazione chiara che le idee in politica contano e che il percorso democratico pacifico e legale per l’indipendenza veneta sta facendo passi da gigante.

3 risposte a “Silea: il confronto tra Silvano Piazza e Gianluca Busato sull’IMU”

  1. Sicuramente grazie al ‘contagio’ positivo da parte di Gianluca,oggi Silvano Piazza ha avuto per primo il coraggio di riporre il tricolore.Speriamo che in breve tempo il gesto di protesta venga copiato da altri sindaci e che in futuro diventi un segno di appartenenza alla patria Veneta.Nel frattempo NON LASCIAMO SOLO questo primo coraggioso,facciamogli sentire la nostra vicinanza e diamogli sicurezza contro quello stato italiano che ci opprime.Si può pensare ad una manifestazione a Silea o almeno ad una lettera da parte del nostro nuovo presidente,che ne dite?

    1. Le persone possono avere tanti difetti e pregi…
      a Giane Busato, come pregio, di certo non manca il coraggio…
      magari dal punto di vista teatrale c’è qualcosina da migliorare…
      ma ci lavoreremo sopra…

Lascia un commento