Gianluca Panto presenta il programma per San Donà di Piave

Presentiamo di seguito le risposte fornite da Gianluca Panto, candidato sindaco di San Donà di Piave della lista di Indipendenza Veneta.

1ª DOMANDA: ARGOMENTO SICUREZZA

Il Veneto orientale sta subendo, negli ultimi mesi, un graduale aumento di fenomeni legati alla criminalità (furti, rapine, atti di vandalismo). Quali sono le vostre proposte per la città, al fine di garantire una maggiore sicurezza alla cittadinanza e creare un’importante sinergia con le forze dell’ordine?

2ª DOMANDA: ARGOMENTO SANITA’

Negli ultimi anni i finanziamenti alla sanità hanno subito notevoli tagli e il Veneto orientale è una zona le cui esigenze si evolvono continuamente, soprattutto perché area legata strettamente al turismo. È una zona che vede la presenza di tre presidi ospedalieri distaccati. Visti i grossi tagli e nell’ottica di una eliminazione degli sprechi, le strutture potrebbero essere centralizzate in una unica oppure è necessario mantenerle decentrate?

3ª DOMANDA: ARGOMENTO CRISI ECONOMICA

Uno dei settori più colpiti dalla crisi economica è certamente l’edilizia, che ha arricchito non poco questo territorio. Quali sono le vostre proposte per contrastare il fenomeno crisi, almeno un poco, nell’ambito edile e provare a rilanciarlo, insieme a tutte le attività collaterali?

4ª DOMANDA: ARGOMENTO POLITICHE SOCIALI

Giovani e anziani, due categorie molto distinte tra loro ma accomunate dalla difficoltà a farsi sentire in ambito sociale. In che modo rendere entrambi partecipi e quale assistenza deve essere loro garantita sempre?

5ª DOMANDA:

Durante la campagna elettorale i cittadini sono bombardati di proposte e soluzioni da parte dei candidati. Rinnovamento è la parola più utilizzata e, forse, anche la più abusata. La cosa che conta, alla fine, è la capacità di portare a termine tutte le proposte fatte in campagna elettorale. In che modo voi pensate di riuscire a mantenere le vostre promesse?

6ª DOMANDA:

Avete un sassolino nella scarpa che desiderate togliervi? Un pungiglione per qualcuno…

7ª DOMANDA:

Spese per la campagna elettorale?

Una risposta a “Gianluca Panto presenta il programma per San Donà di Piave”

Lascia un commento