Video: Morosin a ReteVeneta

morosin reteveneta 21-2-2013L’avv. Alessio Morosin, presidente onorario di Indipendenza Veneta, ospite a Rete Veneta per discutere del referendum sull’indipendenza del Veneto. E’ un percorso legale e fattibile grazie alla tutela della comunità internazionale.

 

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt

11 risposte a “Video: Morosin a ReteVeneta”

  1. Grande uomo Alessio ieri sera a Bassano sei stato seguito in Rete Veneta da tantissime famiglie che ti hanno stimato per la tua grande lealtà e competenza con questa squadra saremmo imbattibili viva INDIPENDENZA VENETA

    1. Peccato che i politici veneti contrari all’indipendenza o che affermano che non si possa fare il referendum abbiano una tremenda paura di fare un confronto pubblico con il grande Alessio.

      1. Lo faranno, ma solo a elezioni concluse.

        Per il momento Zaia e soci, hanno tutto da perdere con un confronto vis a vis, con qualsiasi nostro candidato.

        Puntano molto sulla sudditanza verso Maroni.
        Hanno la ” sindrome del conducator “, come il PDL con Berlusconi.
        Mentre però il secondo con tutti i suoi difetti, una evidente leadership la possiede indiscutibilmente, il povero ” Bobo ” lo vedo più come uno zelante burocrate, proiettato verso il costante timore di sbagliare, che un leader con tutti i crismi.
        Zaia segue questa corrente, non ha il carattere di chi osa, per il senso della ragione e la voglia d’innovamento.
        Al posto suo invece, la corrente venetista della lega prenderebbe una svolta epocale.
        I Veneti sarebbero per la quasi totalità con me.
        Questo, sarebbe il momento propizio per la svolta !!!!

        Bossi ormai è il passato, che non torna più.
        Con il Senatur, si è chiusa la ” golden age ” leghista.
        I suoi figli oggi, fanno gli agricoltori.
        Scelta davvero pertinente. 😀

        Ad Maiora

        Crisvi 🙂

        1. Non cito Bersani, perchè in una classifica politica, sarebbe configurabile a un’ameba.
          Credo che la sinistra, non abbia mai avuto un segretario politico tanto pateticamente inconsistente.

          La gestione dello scandalo MPS, in cui secondo moltissimi il PD è dentro fino al collo ( vedremo gli sviluppi dopo le elezioni, per il momento certe ” toghe ” congelano l’inchiesta ), lo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio.

          Un brocco che compete con i cavalli di razza, forte semplicemente di quei 3,2 milioni che volevano Renzi e che lui ha messo praticamente in naftalina, con delle elezioni primarie che non mi convincono per nulla.
          La Serracchiani trasferita all’europarlamento, mentre Renzi ” naftalinizzato ” proprio una bella sinistra innovativa e democratica, quella di bersani, non c’è che dire. 🙁

          Indipendenza Veneta : L’unico voto realmente utile per i Veneti !!!

  2. Hi, I think your website might be having browser compatibility issues. When I look at your website in Chrome, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, very good blog!

  3. Those secrets in addition worked to be the good way to recognize that other individuals have the same dreams really like my own to realize a whole lot more related to this condition. I am sure there are several more enjoyable situations ahead for individuals who {browse through|check out|discover|examine|find out|go through|look into|look over|looked at|looked over|read|read carefully|read

Lascia un commento