I grandi cambiamenti avvengono perché noi li rendiamo possibili
il Plebiscito per l’indipendenza del Veneto non avverrà da solo. Avverrà perché noi saremo determinati ad impegnarci perché ciò avvenga, sconfiggendo le logiche perverse della partitocrazia, che ha l’interesse a mantenerci in Italia, per pagare il conto salato del banchetto della politica e del parassitismo.
Per questo serve la partecipazione di ognuno di noi.
Dobbiamo dare un grande scossone alla politica veneta che sta dormendo sugli allori e ci ha fatto già perdere molti mesi per l’indizione urgente del referendum di indipendenza del Veneto che doveva e poteva essere approvata già lo scorso giugno.
Il prossimo 5 settembre si terrà un grande evento a Treviso, nella frazione di Canizzano (link all’evento su facebook).
Si tratta di un convegno – dibattito sull’indizione del referendum di indipendenza del Veneto di enorme spessore politico, con la partecipazione di alcune personalità importanti, tra i quali alcuni dei più famosi luminari che si confronteranno sul tema.
L’evento si terrà a Canizzano (Treviso), il 5 settembre 2013, alle ore 21, presso la tensostruttura di fronte alla Chiesa.
Intervengono tra gli altri:
- prof. Marco Bassani, Docente Storia delle Dottrine politiche all’università di Milano,
- dott. Silvano Piazza, sindaco di Silea e leader movimento dei sindaci,
- prof. Paolo Bernardini, docente di Storia all’Università dell’Insubria,
- ing. Gianluca Busato, imprenditore, portavoce di Indipendenza Veneta per Plebiscito2013,
- dott.ssa Gloria Gasparini, Imprenditrice,
- prof. Lodovico Pizzati, segretario nazionale di Indipendenza Veneta.
Facciamo passaparola e cerchiamo di portare più persone possibile: in questo modo riusciremo a dare tutti assieme una grande energia alla politica veneta in una settimana che sarà cruciale per il futuro del Veneto!
Ricordiamoci che la nostra libertà dipende solo da noi.
Gianluca Busato
Indipendenza Veneta per Plebiscito2013
lunedì parte il referendum per l’autodeterminazione … in sudtirolo !!
http://www.lindipendenza.com/sud-tirolo-lunedi-parte-il-referendum-per-lautodeterminazione/
perchè per loro è così semplice ?
salve sono un forte sostenitore per l’indipendenza del veneto. ma a molti viene da chiedersi; NON è PER CASO CHE ANCHE QUESTI FARANNO LA FINE DI QUELLI ATTUALI CIOè BELLE PAROLE E FATTI DA VERGOGNA E LO SCANDALO SULLO SCANDALO, “SUPERPAGATI” (DA LORO STESSI). E SI, PROPRIO COSì. SCOMMETTO CHE SE I POLITICI AVESSERO CHIESTO AL POPOLO DI VOTARE LO STIPENDIO E ALLEGATI CHE SI SONO ADDIZIONATI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA NON CI SAREBBERO SCHEDE BIANCHE 100%. INSOMMA SECONDO ME DOVETE METTERE IN CHIARO E NERO SU BIANCO CHE SOLO IL POPOLO FARA ATTRAVERSO SEMPLICI VOTI ON LINE, LE SCELTE ECONOMICHE VISTO CHE SONO SOLDI PUBBLICI E QUI APPUNTO VANNO GESTITI DAL POPOLO.
IN ATTESA DI UN GRADITO RISCONTRO, COLGO L’OCCASIONE PER AUGURARVI UN IN BOCCA AL LUPO.
CRISTIAN
diffida da chi è un partito politico ‘taglian
Ciao Cristian,
Ti dico in estrema sincerità.
Conoscevo un giovane, con cui eravamo in amicizia da oltre una decina d’anni.
Un giorno il partito in cui militava lo propose per la Camera dei Deputati. Essendo la sua squadra politica di governo, anche lui raggiunse il quorum per entrare alla Camera.
Mi congratulai con lui, per la sua nomina a parlamentare.
Dopo circa un anno, ricevo una telefonata in tarda serata da sua moglie, disperata perchè riscontrava da qualche tempo un peggioramento nella caratterialità di suo marito, ormai desaparecidos anche in famiglia, adducendo soventi ragioni politiche o di Stato.
Dopo alcuni giri di telefonate, mi riferirono che costui conduceva a Roma una vita di gozzoviglie e l’ultima sua fiamma era un’avvenente ballerina, che s’esibiva nella capitale.
Come è stato confidato ( ripresa a telecamere spente ) a ” Striscia la notizia ” di questa sera ( giovedì 24 ottobre ) da un politico ex PD e oggi del gruppo di Monti, i politici a Roma vanno soprattutto non tanto per i privilegi, ma per la ” gnocca ” ( femminile ) e per il ” clima ” ( gozzoviglie ).
Inoltre sogghignando, egli riferiva al compare politico del PD : ” Quando ero in consiglio regionale in Piemonte per il PD, in cinque anni non ho mai visto tutta la gnocca che ho visto qui in sei mesi ”
Io penso Cristian, che il problema sia proprio Roma, quale centro di potere traviante.
Basta vedere i grillini, sono arrivati con le migliori intenzioni, ma dopo pochi mesi, si sono lestamente adattati ai privilegi ( adesso non bastano più i 5 mila euro mensili netti dichiarati in campagna elettorale, perchè vorrebbero tenersi tutto come la casta ).
Inoltre pure alcuni di loro si sono macchiati di scandali e inchieste.
Il problema italiano si chiama prima di tutto Roma !!! ( chiaramente non intendo la gente romana )
Ad maiora.
CrisV 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=E6EJ4HZ313U