APPUNTAMENTO TELEVISIVO CON INDIPENDENZA VENETA.
STASERA MARTEDI’ 16 LUGLIO,
IL NS/PRES. AVV. LUCA AZZANO CANTARUTTI, SARA’ OSPITE IN DIRETTA TELEVISIVA NEL PROGRAMMA ” FOCUS “, CONDOTTO DAL DIRETTORE LUIGI BACIALLI, IN ONDA DALLE ORE 21.00 SU RETE VENETA. (can. 18 dgt ). MANDIAMO TANTI SMS ALLO 340-3218806 PER SOSTENERE IND. VENETA.
6 risposte a “OGGI IN ONDA: PRES. IND. VENETA AVV. LUCA AZZANO CANTARUTTI A FOCUS RETE VENETA”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
oggi ultima pagina del giornaledivicenza (pagina cronaca nera insomma)
è apparso un trafiletto a firma Galdino Orsolini sul tema indipendenza dai ottimi toni “veneti svejeve fora”. mi par doveroso ringraziarlo.
speriamo stasera ci dia notizie nuove e incoraggianti. o almeno “serie” in ogni caso
il responso dei saggi si puo sapere ?
mesi che passano… mesi…. l italia è fallita, il veneto sanguina… e passan mesi cosi …
la burocrazia prevede che venga chiesto il parere, indipendentemente dal risultato dello stesso… perciò, il parere è stato chiesto, di tempo ne hanno avuto assai anche per studiarsi una biblioteca sull’argomento e avranno riferito come credono e come possono secondo scienza e cosienza, a chi di dovere…a noi adesso resta sospesa sulla testa la decisione che il Consiglio Regionale è chiamato a decidere, e speriamo che sia confermata la data del 24, come è stato stabilito il 9 scorso…
pazientiamo ancora un po’ e incrociamo le dita..
Comunque Viva San Marco, sempre! …perchè è chiaro che il nostro obiettivo non cambia: indipendenza! e la raggiungeremo… questo è sicuro!
e’ da novembre 2012 che se la ‘rimbalzano’, intanto il Veneto fa uscire 16milardi d euro l anno.
monetizzando l attesa…. oltre i 2000euro a testa pagati in tasse che non han per noi alcun ritorno.
(e di questo altruismo scusate gran poco m importa)
Purtroppo hanno lasciato poco spazio di parola a Cantarutti, ma quel poco che è riuscito a proferire ha lanciato Ciao Il messaggio che è sempre più indispensabile che raggiungiamo l’indipendenza veneta. Con grazia e cortesia. Grazie a Cantarutti a Morosin e tutti i sostenitori x l’entusiasmo. Arriveremo all’indipendenza Veneta.