OGGI IN ONDA: PRES. IND. VENETA AVV. LUCA AZZANO CANTARUTTI A FOCUS RETE VENETA

APPUNTAMENTO TELEVISIVO CON INDIPENDENZA VENETA.
STASERA MARTEDI’ 16 LUGLIO,
IL NS/PRES. AVV. LUCA AZZANO CANTARUTTI, SARA’ OSPITE IN DIRETTA TELEVISIVA NEL PROGRAMMA ” FOCUS “, CONDOTTO DAL DIRETTORE LUIGI BACIALLI, IN ONDA DALLE ORE 21.00 SU RETE VENETA. (can. 18 dgt ).                                                                                                               MANDIAMO TANTI SMS ALLO 340-3218806 PER SOSTENERE IND. VENETA.

6 risposte a “OGGI IN ONDA: PRES. IND. VENETA AVV. LUCA AZZANO CANTARUTTI A FOCUS RETE VENETA”

  1. oggi ultima pagina del giornaledivicenza (pagina cronaca nera insomma)
    è apparso un trafiletto a firma Galdino Orsolini sul tema indipendenza dai ottimi toni “veneti svejeve fora”. mi par doveroso ringraziarlo.

    1. la burocrazia prevede che venga chiesto il parere, indipendentemente dal risultato dello stesso… perciò, il parere è stato chiesto, di tempo ne hanno avuto assai anche per studiarsi una biblioteca sull’argomento e avranno riferito come credono e come possono secondo scienza e cosienza, a chi di dovere…a noi adesso resta sospesa sulla testa la decisione che il Consiglio Regionale è chiamato a decidere, e speriamo che sia confermata la data del 24, come è stato stabilito il 9 scorso…
      pazientiamo ancora un po’ e incrociamo le dita..
      Comunque Viva San Marco, sempre! …perchè è chiaro che il nostro obiettivo non cambia: indipendenza! e la raggiungeremo… questo è sicuro!

      1. e’ da novembre 2012 che se la ‘rimbalzano’, intanto il Veneto fa uscire 16milardi d euro l anno.
        monetizzando l attesa…. oltre i 2000euro a testa pagati in tasse che non han per noi alcun ritorno.
        (e di questo altruismo scusate gran poco m importa)

  2. Purtroppo hanno lasciato poco spazio di parola a Cantarutti, ma quel poco che è riuscito a proferire ha lanciato Ciao Il messaggio che è sempre più indispensabile che raggiungiamo l’indipendenza veneta. Con grazia e cortesia. Grazie a Cantarutti a Morosin e tutti i sostenitori x l’entusiasmo. Arriveremo all’indipendenza Veneta.

Lascia un commento