OGGI IN ONDA: ALESSIA BELLON A RETE VENETA

Schermata 2013-04-27 alle 08.56.55Appuntamento televisivo con Indipendenza Veneta. La ns/Dr.ssa Alessia Bellon, sarà  ospite oggi  giovedì 30 maggio, nel programma televisivo ” Focus ”  condotto dal Dirett. Luigi Bacialli, in onda dalle ore 21.00 su Rete Veneta ( canale 18 ). Mandiamo tanti Sms durante la puntata al numero 340 3218806 per sostenere Ind. Veneta.

 

 

6 risposte a “OGGI IN ONDA: ALESSIA BELLON A RETE VENETA”

  1. “La candidata a sindaco di Treviso per la lista “indipendenza Veneta” s’è dichiarata italiana e patriotta al 100%, qualche sera fa, all’Embassy durante un faccia a faccia con la cittadinanza, ostentando un meraviglioso abbigliamento tricolore;”
    Cari compatrioti di IV questo è il commento che ha postato al Gazzettino-Online un lettore.
    È vero o non è vero?

    1. Guarda Renso,

      Non crederei a quelle parole che hai riportato, neppure se le sentissi con le mie orecchie dall’interessata in persona……..perchè penserei a uno scherzo !!! 😀

      Escludo categoricamente, che l’Alessia abbia esternato simili dichiarazioni abbigliandosi addirittura con il tricolore.
      Un pesce d’aprile ritardatario……….quello che hai letto.

      Gentilini invece indossava la fascia tricolore e in piena campagna elettorale.

      Ciao

      CrisV 🙂

  2. a parte che tutti noi che ci spendiamo per l’indipendenza del Veneto possiamo definirci patrioti, perchè ci battiamo per la nostra terra, il Veneto, la terra dei padri, che è il significato originario e più profondo di “patria”, non quello appiccicato all’Italia dalla retorica postrisorgimentale di cui sono infarciti i lebercoli scolastici, giusto per farci mettere in testa i cosiddetti padridellapatria a cui hanno intestato piazze e monumenti di ogni città e di ogni paese…
    a parte che, purtroppo e nostro malgrado, oggi ancora siamo italiani, come risulta dai nostri documenti e comunque sempre resteremo abitanti in una parte di quella che geograficamente è la penisola italica, cioè l’Italia, definita così a partire dai greci…
    ma che la nostra grande Alessia si vesta di bianco-rosso-verde non lo credo proprio, anche perchè è persona di buon gusto!
    c’è sempre che si diletta di fotomontaggi e i giornalisti ne sanno qualcosa…devono pur alimentare curiosità e polemiche..

Lascia un commento