Poster / Memi

36 risposte a “Poster / Memi”

    1. ehi…valentino “sventurato”…:-)
      non sarai anke tu kome quel tale ke disse…
      “armiamoci e partite” ?
      muovi il kulo anke tu insieme a noi!!!! brutto mona!!!
      …non aspettare anke tu la pappa pronta da mangiare kome fanno i ben noti “fankazzisti” di roma e…non solo di roma!…

  1. Bravo,de quei ghe ne xe’ tanti i te dise va avanti ti che me vien da ridar pero’! dopo, ghe sta’ ben anca a lori se riva calcossa in piu’ e sensa fare un bel kazzo,quei tipi se ghe ciama parasiti,insetti nocivi a ea saeute publica,bisognaria tratarli con un poco de flit.

  2. BASTA TASSE! POSSIBILE PAGARE TANTO PER NON RICEVERE NULLA DI SERVIZI. PERO’ INTANTO PAGA LE TASSE IN PREVISIONE DELL’ANNO PROSSIMO…SPERANDO DI ESSERE ANCORA VIVO! ROVESCIAMO ROMA E TUTTI I POLITICI CHE CI SONO ORA, RIVOLUZIONE! IO CI SONO, VOI CODARDI STATE A CASA!

    1. …ank’io c’ero ma non per questo me ne vanto o mi aspetto un monumento….

      dicendo ke c’eri, kosa ti aspetti di vincere…il mongolino d’oro?

      invece di metterti in mostra per esserci stato..muovi il kulo e datti da fare attivamente rakkogliendo firme, organizzando gazebo, serate d’inkontro..

      non basta solo esserci stato!.. mona!!!!!

  3. Sono dello stesso stampo…figurati…Il percorso per l’indipendenza veneta va fatto fuori dalle istituzioni italiane…altrimenti non ha senso. vedi http://g-n-v.eu/chi-siamo/via-legale-indipendenza
    No partiti e partitini che si nascondono dietro alla causa indipendentista veneta, con il solo scopo di sedersi in un posticino e mangiare come gli altri…questi, indipendenza veneta e veneto stato, poco tempo fa uniti arrivano tutti dal PNV…cambiano nome in continuazione ma le persone sono le stesse…devono coprire i buchi fatti negli anni scorsi…
    Ormai non ci casca più nessuno…

    1. A quanto pare povero paolino, tu politicamente parlando sei rimasto alle guerre puniche.
      T’illudi che vengano a salvarci gli extraterrestri, dispensando a piene mani banconote da 500 euro alla popolazione mondiale.

      Pensi forse che IV sia ancorata ai vostri problemi romani ” Orazi vs. Curiazi ” ?
      Siete voi la melma che ha infestato la vostra beneamata italia, che l’ha portata alla rovina, che l’ha oltraggiata in modo nauseabondo.
      Siete voi i colpevoli e i complici di mille scandali, di mille ruberie, di centinaia di scandali milionari e miliardari che vi hanno smascherato e reso ridicolo il nome dell’italia e degli italiani in tutto il mondo.

      Ultimo è lo scandalo MPS, in cui la fondazione di controllo ha delle responsabilità gravissime e pesantissime.
      Solamente la gran faccia tosta di Bersani, per usare un eufemismo, può pretendere che non se ne parli, perchè lui deve continuare a propalare menzone elettorali ai suoi polli.

      In Inghilterra un parlamentare che ha preso una contravvenzione stradale più di 10 anni fa, si è destituito spontaneamente.
      In italia un europarlamentare, che lucrava scandalosamente sui rimborsi aerei, i vostri partiti l’hanno fatto presidente della repubblica.
      ECCO COS’E’ L’IDDALIA !!!
      La VOSTRA italia degli scandali e del malaffare.

      E pretendete di venirci a fare la predica a noi che cerchiamo in ogni modo di riscattare e liberare il popolo Veneto ?
      Dopo decenni di lega nord, che non ha mantenuto una sola promessa di autonomia, federalismo e men che meno secessione ?

      In realtà gente come te, si merita i governi Monti, gente insediata dai poteri oscuri del Bilderberg ( a 1 anno esatto dal suo insediamento, si è tenuta una riunione segreta a Roma, che hanno fatto passare come ” riservatissima cena tra amici ” ).
      Un Monti che ci ha aumentato per 6 volte le accise sui carburanti, che ha raddoppiato i costi pubblici e energetici, che ha inserito l’IMU persino sulla prima casa e la TARES che raddoppia i costi di immondizia e illuminazione pubblica, che ha diminuito le risorse regionali e comunali, che ci manda in pensione a 70 anni, che manda sul lastrico le nostre imprese, che chiudono, si suicidano o si trasferiscono all’estero.

      Gente come te è complice di tutto questo e qual che è peggio, fate la morale a un movimento che vuole salvare la parte migliore della popolazione italiana, cominciando dal popolo Veneto !

      Esprimere il disgusto che provo per individui gretti e meschini del tuo infimo calibro, non paventa termini di vocabolario sufficienti.
      Abbiate almeno la dignità di fare la morale ai delinquenti insiti nei vostri partiti centralisti di riferimento, che si contano a migliaia. Basta leggere la cronaca nera !

      CrisV 🙁

      1. A Londra l’anno scorso nel mese di luglio il governo inglese chiese tramite il giornale che l’ambasciata romena si prendesse carico di sgomberare i cittadini rom che si erano accampati nei giardini……..al più presto.
        Da noi invece i comuni spesero milioni di euro per sistemarli; milioni che ora servirebbero ad aiutare la nostra gente.

        1. Gli inglesi non mi piacciono, a cominciare dai reali e dal loro sfarzo, che paradossalmente è molto meno costoso della Presidenza della Rep. italiana.

          Ma in quanto a etica, insegnano a vivere e il termine dignità, alla quasi totalità dei politici italiani.

          1. Ogni popolo ha i suoi pregi e difetti.
            In UK gli stranieri si adeguano, in italia gli italiani si adeguano.

    1. Hai ragione, faremo come te che che è una vita che ti fai sbeffeggiare dagli stessi partiti, a cui lustri le scarpe con la tua lingua.

      Servo sei e servo rimarrai, di chi ti tratta nel modo ipocrita e meschino, esattamente come meriti tu e tutti quelli come te.

  4. Ciao Paolo, Ciao Francesco, sono stato stasera a un incontro con IV. Forse se ci foste stati anche voi cambiereste la vostra idea, vi assicuro che per fortuna non tutti sono uguali, non tutti dello stesso stampo, non tutti caregari. Gli struzzi nascondono la testa sotto la sabbia ma lasciano fuori il culo… non fatelo, guardatevi bene attorno: le cose possono cambiare. Bisogna esserci e bisogna volerlo!

    1. Lo sanno, lo sanno anche loro caro Vittorino,

      Ma il loro partito di riferimento, ( in genere è la gente di sinistra che dispensa la sua immondizia politica, specie nei periodi elettorali ) li ha pagati per scrivere le loro banalità in giro per il web.
      Dicono che la sola sinistra ne abbia assoldati circa 2.000 in tutta italia, appositamente per gettare discredito e menzogne sugli avversari politici.

      Sono i classici infimi servi del sistema che contrariano specie se a gestione avversa, ma da cui traggono il loro ignobile sostentamento economico.
      Vere e proprie larve del web, dall’aspetto umanoide.

  5. Crisvi, non ti biasimo, ma rendetevi conto tutti che siete solo Italiani fino a prova contraria…per questo per dichiaravi veri discendenti del popolo veneto dovete iscrivervi all’anagrafe storica veneta promossa dal GNV…Paolo ci sono anche altri metodi per parlare..non serve insultare.
    L’anagrafe storica veneta è riconosciuta dall’ONU perchè depositata.
    Poi se volete votare un partito indipendentista italiano, potete farlo…sicuramente arriverà un segnale chiaro allo stato Italiano.

    1. Perdona la mia ignoranza William, ma cosa intendi per GNV ?
      Questo acronimo non mi dice nulla.

      Io sono discendente naturale del popolo Veneto, perchè storicamente la mia famiglia è qui residente da almeno ‘800 anni.
      Prima, intorno al 1100-1200, arrivava da Imola, con greggi e armenti in transumanza.
      La sua fortuna economica, si è concretizzata nel settore laniero e tessile.
      Oltre a due filande e migliaia di ettari di terreni a colture, essa possedeva un paio di navi, che solcavano l’intero mediterraneo alla ricerca di compratori, o per barattare mercanzia.

      La mia famiglia ha lungamente combattuto e finanziato campagne di difesa, con altre nobili famiglie Venete dell’epoca, contro qualunque aggressore, specie napoleonico.
      Napoleone stabilì la fine del mio nobile casato, annichilendolo con la ferocia di chi seda una rivolta, che effettivamente i miei antichi predecessori famigliari organizzarono.
      Parte dei miei antenati fu passata per le armi, dagli sgherri dello stramaledetto nano corso, altri fuggirono chiedendo asilo alla Chiesa di Roma. La parte superstite dopo essere stata depredata e delegittimata, fu confinata in una piccola magione periferica e ridotta in povertà, con il nostro blasone estirpato a scalpellate.

      Tieni solo presente, per capire gli agi e fasti del mio casato, che una delle nostre residenze principali intorno alla seconda metà del 1400, aveva la facciata ricoperta in oro foglia dal sottotetto, sino al basamento in pietra.
      Sul genere della basilica di San Marco.
      Il nobile metallo da impreziosimento artistico, fu fuso e asportato dai predoni francesi come bottino di guerra.
      Persino lo stile architettonico, di questa magione, rifuggeva il neoclassico palladiano, preferendo il gotico Veneziano, in onore dei fasti serenissimi dell’amata capitale ( Venezia ).

      Tra i miei antenati, è esistito anche un capitano di terra, distintosi con onore in molte battaglie a favore della Serenissima.
      Da mecenati, i miei antenati, hanno addirittura finanziato la costruzione di una chiesa, in un onore di un santo Veneto.

      Tutto è certificato da documenti storici, che non abbisognano di ” patenti ” di nessun circolo e nessuna sigla pseudo-venetista.
      Io infatti, sono Veneto per diritto di SANGUE di generazione, in generazione!!!

      CrisV 🙂

    2. l’anagrafe del millantato governatore richiede discendenza di sangue …. devo forse andare a fare un prelievo e confrontarlo con i 2 gatti che sono andati davanti al cancello dell’onu a far un paio di foto ?e se il mio sangue non è puro come il loro mi buttano a mare anche se sono 30 anni che lavoro per il benessere della mia famiglia e di conseguenza della società a cui appartengo ? per fortuna che l’ideale indipendentista ha trovato espressione con IV , se fosse per quei gruppuscoli da operetta staremo freschi . Consiglio ai rappresentanti di Indipendenza veneta di stare sempre alla larga dai pseudo nazionalismi-etnici , il futuro non è questo , il futuro è un paese sovrano di se stesso che guarda alla sua storia e che da essa trae spunto per aprirsi e migliorarsi nel confronti del mondo intero

  6. A maggior ragione!! Tu quando te la chiedono che carta d’identità esibisci? Attualmente si è italiani abitanti della regione veneto sotto amministrazione italiana…appunto per questo si sta cercando di ricreare l’anagrafe storica veneta promossa dal GNV (Governo Nasionae Veneto – g-n-v.eu) depositata in sede ONU non a roma.
    Non è un circolo basta leggere sul sito è scritto molto chiaramente.

    1. William, scusa se mi intrometto, ma la priorità del popolo veneto è ritornare ad avere una propria nazione governata da veneti e non da stranieri come attualmente.
      IV è ciò che sta cercando di fare, voi no.
      A cosa serve essere iscritto ad un anagrafe veneta senza uno Stato Veneto?
      Io sto con chi si batte per fondare la repubblica veneta, ed anche voi dovreste appoggiare IV al fine di ottenere il referendum.
      Mai come ora vi è la necessità di unità di tutti i movimenti indipendentisti veneti per arrivare a ciò che ognuno di noi desidera: la libertà di essere un popolo.
      Vieni anche tu il 16 a Venezia per appoggiare il movimento che si sta battendo per l’indipendenza.

    1. Caro William, mi risulta che anche MLNV dica di essere depositario dell’anagrafe veneta: registrazione sotto l’egida di MLNV (così è scritto). E’ vero che anche GNV (come MLNV) ha a cuore l’indipendenza del Veneto. Credo di non dire una stupidaggine se affermo: “porte aperte a chi ha a cuore il Veneto, a chi ama questa terra e la sua storia”. Quindi non soffermiamoci su una anagrafe che sicuramente verrà con l’indipendenza.
      Uniamo invece tutte queste buone forze per raggiungere il nostro obbiettivo: andiamo a Venezia il 16 Febbraio e facciamo in modo che il referendum venga attuato e che l’indipendenza diventi una realtà.
      E ricordati di IV nella solitudine del seggio…c’è bisogno del sostegno di tutti i N.H. del Veneto

  7. William, dimenticavo. Nel tuo post hai scritto: “Poi se volete votare un partito indipendentista italiano, potete farlo…sicuramente arriverà un segnale chiaro allo stato Italiano.”
    Beh, IV NON è un partito indipendentista italiano. E’ un MOVIMENTO per l’indipendenza del Veneto: non dimenticarlo mai.
    P.S.: il maiuscolo non era per urlare, ma per evidenziare questa cosa importante.
    Senza rancore.

  8. Quoto i commenti di Vittorino e Adriano Giuliano.

    Non ho assolutamente nulla contro William, o il suo presidente, sicuramente sono degli ottimi Veneti come noi, tuttavia mi sembra precoce istituire un governo delle Venezie, senza prima aver consultato il popolo Veneto, con il suo sacrosanto diritto alla DD ( Democrazia Diretta ).
    Per me, la decisione finale su ogni cosa spetterà alla volontà del nostro popolo.
    Questa è la miglior forma di democrazia esistente, priva di vertici che si eleggono tra loro e che affonda le proprie radici, nelle sagge tesi degli antichi filosofi greci, che le ipotizzavano in quella che era un tempo la Veneta Cefalonia mediterranea, che appartenne a Venezia per circa tre secoli.

    Tornando al discorso di merito, si rischia altrimenti di formare un’associazione e non uno Stato delle Venezie indipendente.
    Prima di ogni cosa pertanto, l’ottenimento della nostra indipendenza e solo in seguito, eleggeremo da bravi cittadini Veneti, le nostre autorità e governanti.

    Desideravo anche aggiungere, che non mi sento di un apostrofo superiore a nessuno, per merito delle mie origini nobiliari ( decadute peraltro, a causa di quell’infame sterminatore di Napoleone ), le ho solamente citate sulla provocazione di William, perchè se è vero che: ” Veneto è chi Veneto fa ” ( cosa giustissima, che condivido ), a maggior ragione, appartiene al popolo Veneto, chi possiede nella propria genetica, la lotta contro l’oppressore invasore, nemico del popolo Veneto.

    Ad maiora.

    CrisV 🙂

    PS : Invito i membri di questo movimento GNV, a unirsi a noi durante la manifestazione del 16 febbraio.
    Reputo che saremo in circa tremila, ma auspicherei in un corteo ancora superiore, ben oltre le 5.000 persone.
    Noi Veneti, finalmente cominciamo a farci sentire e vedere in grandi masse.
    Sino a un paio di anni fa, se raggiungevamo le cento persone in corteo eravamo già contenti.
    Oggi invece, non ci ferma più nessuno.

  9. E’ chiaro che la causa Indipendentista sia cara a tutti i Veneti ma:
    1 – Quali confini terresti nella nuova repubblica veneta se la regione veneta è istituzione italiana dal 1972?
    2 – Per lo stesso motivo…è meglio avere prima i veneti e poi il territorio o un territorio senza i veneti? uno dei due non sta in piedi.
    3 – Io vado al 25 aprile alla festa di S.Marco a Venezia quella è la mia festa.
    4 – Indipendenza Veneta NON è un MOVIMENTO, ma un partito italiano..perchè per presentarsi alle elezioni necessita l’iscrizione a roma…e non vorrei osare ma forse iscritto anche come autonomista…vi consiglio di farvi consegnare le copie del contratto.
    5 – Vi siete impegnati fino in fondo prima di aderire? Avete letto tutti lo statuto di IV?! VERE DITTATURE DEI VERTICI!!

    1. 1) I confini sono determinati dai popoli. Quello Veneto determinerà il suo destino e la sua nazione libera e indipendente.

      2) Noi SIAMO un popolo ! Abbiamo una lingua e possediamo una storia millenaria e una protostoria di circa 3.500 anni. In lingua Veneta discorre quotidianamente circa il 70% del nostro popolo. L’idioma italiano è in netta minoranza, rispetto alla lingua Veneta.
      I Veneti esistono, come è vero che esiste il sole che sorge ogni giorno, per stabilire i ritmi del nostro tempo.

      3) Il 25 aprile, epoca in cui espongo dal 2008 nel mio poggiolo, il gonfalone anno dopo anno, non esclude forzatamente altre partecipazioni.
      Pertanto, potete intervenire con il vostro gruppo, anche alla nostra rappresentazione indipendentista del 16 febbraio, ci saranno anche Tv e stampa estera.
      Ottima premessa per ottenere visibilità mondiale, per l’intero mondo indipendentista nostrano.

      4) Nel nostro Statuto, non ricordo esista la parola : Partito.
      Bensì esiste il termine : Movimento.

      5) Chiaramente e conseguentemente, non esistono dittatori, bensì capaci coordinatori e soci sovrani. Ogni nostra determina politica importante, viene stabilita dalla maggioranza degli aventi dirritto al voto, sul profilo della DD.

      Dovresti partecipare di più alle nostre riunioni, invece di parlare malevolmente per sentito dire.
      Noi siamo gli artefici del Veneto verso l’indipendenza, gli altri Venetisti sono e rimangono, solamente la causa dell’incistimento del popolo Veneto a vecchi schemi, mai condivisi dalla massa della nsotra gente.

      Noi portiamo migliaia di persone in piazza, tutti voi venetisti ( e nostri cloni ) messi assieme, quando coagulate 150- 200 persone in corteo, vi ritenete già molto fortunati.

      Ad maiora.

      CrisV 🙂

      1. Bravo Crisvi, sei stato molto chiaro e speroche William abbia capito l’ideale di IV.
        Caro William, la regione Veneto è istituzione italiana dal 1972? Allora io cosa ho studiato a scuola? Piuttosto la Costituzione Italiana parla di 20 regioni ma non ne determina i confini, per cui paradossalmente se l’Italia volesse il Veneto potremmo lasciarle un appezzamento di terreno chiamato Veneto, anche solo di qualche metro quadro… e l’Italia avrebbe le sue 20 regioni.
        Poi se festeggi San Marco dovresti sapere quali erano i confini della Serenissima annessa ai Savoia con un plebiscito definito ormai da tutti una farsa. Ricorda che i Savoia non hanno mai vinto militarmente il Popolo Veneto, bada bene, ho scritto popolo, non popolazione…
        Allora N.H. William, vieni a Venezia il 16 febbraio con i tuoi amici di GNV?

    2. La pubblicità costa e l’occasione delle elezioni doveva essere sfruttata assolutamente.
      Il fine giustifica i mezzi per farsi conoscere dalla gente.
      Non ricordo bene la frase ma a roma il movimento si è presentato come:……….unilaterale per l’indipendenza del Veneto.
      IV ha fatto i fatti, altri movimenti no.

Lascia un commento