Questa sera a Lazise (Vr) si terrà “l’aperitivo in musica” organizzato dal Candidato Sindaco per Indipendenza Veneta Marco Zaninelli, l’incontro non vuol essere un comizio elettorale, bensì un momento conviviale nel quale poter ringraziare quanti hanno sostenuto e supportato l’ottima campagna fin qui svolta.
L’incontro si terrà nella cornice della Dogana Veneta di Lazise, sul Lago di Garda, da dove la campagna elettorale di Marco è partita.
Marco Zaninelli ha 51 anni, ha una figlia, dopo essersi diplomato al liceo artistico di Verona si è dedicato a diverse iniziative nel settore turismo, è attualmente amministratore del camping internazionale la Quercia Spa, vive e risiede a Lazise, è socio fondatore di Indipendenza Veneta.
Mi fa piacere ricordare il percorso di Marco che è entrato a far parte del nostro gruppo all’inizio del 2012 aiutandomi nella campagna elettorale su Verona, fervente indipendentista, ha preso subito a cuore la proposta del nostro coordinamento di presentarsi a Lazise come candidato Sindaco, andando a formare e poi a schierare un gruppo, eterogeneo in esperienze ma omogeneo nel fine, per poter competere al massimo nella difficile sfida per il comune lacustre.
Non poche sono state le sfide affrontate a cominciare dalla presentazione delle firme e delle liste, ma Marco ha sempre dimostrato nervi saldi e sangue freddo, portando a termine questa corsa con reali possibilità nella raggiunta dell’obiettivo, grazie all’aiuto del movimento e dei suoi collaboratori, ma soprattutto grazie alla sua personalità: “La comunità sceglie, il sindaco esegue” è il motto che ha scelto per la sua campagna, e i video della futura Lazise, e di quella che non si vorrà più vedere, sono l’emblema della sua vicinanza alla cittadinanza.
Questa sera partecipiamo numerosi a questo evento per ringraziare Marco della possibilità e della visibilità che ha dato al nostro Movimento!
Giuliomaria Turco
Vice Segretario Indipendenza Veneta
LAZISE IN FESTA http://t.co/a95ufMuigf
LAZISE IN FESTA http://t.co/labspObTfb