Riportiamo l’articolo pubblicato su “La Voce di Rovigo” di oggi, con la cronaca dell’incontro tenutosi ad Adria giovedì scorso.

Plebiscito.eu | Indipendenza Veneta
Percorso legale, pacifico e democratico per l'indipendenza veneta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Se mi permettete la battuta, nessuno vuole creare due Italie divise: il Veneto si dichiara, nel caso, non appartenente all’Italia, e se ne va per conto suo; al limite si porterà dietro il “Nord Est”, ma sempre al di fuori dell’Italia.
Se l’Italia fosse stata divisa almeno 15 anni fa, ora avremmo due paesi in condizioni economiche migliori. Ora è troppo tardi per dividere o fare macro regioni e l’unica salvezza è l’indipendenza.
Peccato che la maggioranza dei nostri consiglieri sia contraria.
Ottenere l’appoggio internazionale per fare il referendum per poi avere il consiglio regionale contro, non credo si faccia molta strada….., a meno che alcuni consiglieri nel frattempo abbiano compreso che l’unica salvezza del nostro paese è l’indipendenza.
Pecà che i fa parte de partiti ITALIANI e che i xe sta messi li da lori…….
si premere sul tempo va bene ma avanti tutta a vele spiegate porta un solo rischio che i veneti non facciano in tempo a conoscere e capire quale direzione prenderebbe un eventuale governo dello stato veneto e chi non sa potrebbe votarci adirittura contro