Indipendenza Veneta dà voce ai veneti

beatrice pegeNe parlo con tutti, ne sono profondamente entusiasta e fiduciosa.
Il progetto di Indipendenza Veneta mi è caro, vitale, e per la prima volta non temo di riporre la speranza in un obiettivo politico.
Il richiamo dell’Indipendenza è fortissimo, irresistibile, noi cittadini non siamo abituati a decidere del nostro futuro né a scegliere chi ci governerà.
Gli attuali governanti a cui dovremmo chinare il capo in segno di sudditanza non tengono in nessun conto della nostra volontà.
E la sovranità popolare di cui tanto si discute rimane confinata in un ambito di puro astrattismo.
Questo regime politico è senza senso e senza obiettivi e io lo ripudio!
Sono stanca di incontrare persone drammaticamente sfiduciate che ancora non conoscono e non sono del tutto consapevoli del potere dirompente che è già insito nel loro diritto: la sovranità.
Indipendenza Veneta è l’unico movimento politico che ha il pregio di sostenere l’ideale popolare di sovranità, individuando nella sintesi referendaria, lo slancio sociale che ristabilisce il diritto di avere uno Stato a “misura d’uomo”, dove il rispetto della democrazia è indice di vera civiltà.

Perché lo Stato Sovrano è sinonimo di Stato Indipendente.

Beatrice Pege
Candidata Indipendenza Veneta

7 risposte a “Indipendenza Veneta dà voce ai veneti”

    1. Beh Denis grazie per i complimenti ma è meglio che terminiamo il tuo messaggio con:
      INDIPENDENZA VENETA
      Tanto per evitare malintesi e non essere confusi con partitini copioni che non contano nulla nell’insieme dell’indipendentismo del Veneto.Se parliamo d’indipendenza del popolo Veneto il suo sinonimo è solo IV e nessun altro

  1. ti abbraccio, brava Beatrice! hai centrato la sostanza e il valore dell’indipendenza per cui vale la pena di battersi! la libertà, per costruire uno stato nuovo a misura d’uomo!

  2. Dopo molti anni di nausea verso la politica, finalmente c’è un movimento in cui rivedo i miei stessi valori e al quale mi viene pertanto naturale partecipare. Continuiamo così!

  3. Indipendenza Veneta é la risposta a quel desiderio, sempre più forte, di una “visione” politica globale che purtroppo non riesce a trovare soddisfazione da tutti gli altri partiti o movimenti politici.
    Quindi viva Indipendenza Veneta e tutti i suoi formidabili sostenitori!
    Siete forti, continuate così ed il Veneto tornerà Stato in pochi mesi!!!

    Matteo da Brescia

Lascia un commento