GLI AUTONOMISTI INDIPENDENTISTI DOLOMITICI a Venezia per i lavori di Consiglio che verteranno sul referendum per l’indipendenza del Veneto

GLI AUTONOMISTI INDIPENDENTISTI DOLOMITICI a Venezia per i lavori di Consiglio che verteranno sul referendum per l’indipendenza del Veneto

È con soddisfazione che gli autonomisti  dolomitici hanno appreso dell’iniziativa unitaria indipendentista a sostegno di quel referendum per il distacco del Veneto da Roma, che sarà oggetto di discussione martedì prossimo in consiglio regionale. Ricordiamo che solo attraverso l’indipendenza del Veneto sarà possibile realizzare la nostra Regione Dolomitica. Annunciamo inoltre che rappresentanti  del PAB (ora confluito politicamente nel movimento Indipendenza Veneta) saranno presenti martedì prossimo a Venezia per presidiare i lavori del Consiglio con amici e colleghi di tutto il Veneto. Una forte presenza sottolineerà ai rappresentanti politici che affronteranno la questione, quanto il tema dell’indipendenza sia attuale, partecipato ed auspicato da una vasta popolazione. I Bellunesi di qualsiasi fede politica che aspirino al distacco del Veneto dall’Italia e che vorranno partecipare all’evento potranno approfittare del seguente treno:
Stazione di Belluno Ora Partenza 11:31 oppure
Stazione Ponte Nelle Alpi-Polpet 11:40
Stazione Per L’Alpago 11:49
Stazione Santa Croce del Lago 11:56 Arrivo a Venezia 13:22
Comunque per chi volesse arrivare in auto e raggiungere il meeting point a piedi ricordiamo:
1° Appuntamento presso piazzale antistante la stazione di Venezia centrale ore 13.30
2° appuntamento di fronte a Palazzo Ferro Fini (sede del Consiglio Regionale) ore 14.30 (inizio lavori di consiglio)
IMG_7083
Paolo Bampo
28.07.2013

3 risposte a “GLI AUTONOMISTI INDIPENDENTISTI DOLOMITICI a Venezia per i lavori di Consiglio che verteranno sul referendum per l’indipendenza del Veneto”

  1. Auguri per i fratelli dolomitici di arrivare a quella autonomia che fù persa nel 1797. Adesso come non mai prima siete vicini al traguardo. Un traguardo agognato da tutti i veneti onesti e di buona volontà. Sono un agnostico, ma in questo momento prego S.Marco che vigili su di noi e faccia l´intermediario a nostro favore con le divinità ancora più alte di lui. È un nostro diritto!

  2. Thank you so much for prоvіding individuаls with remаrkаblу гemarκablе ορportunity to гeаd in detail from thіs blog.
    It is alwaуs vеry useful anԁ also full
    of amusеment foг me peгѕonally and my offiсe colleаgues to search your blоg not lеss than thrіcе іn 7 days to see the latest tiρs yοu hаve.
    Of course, I’m usually impressed considering the extraordinary secrets you serve. Selected 3 areas on this page are undoubtedly the most efficient I have ever had.

Lascia un commento